CGV [ Ultimo aggiornamento : 11.03.2008 ]
1. Utilizzo dell'applicazione
L'algoritmo fornito è destinato esclusivamente per scopi di calcolo per lattonieri e deve essere utilizzato a proprio rischio e pericolo. L'utente accetta di utilizzare l'algoritmo in conformità con le leggi e i regolamenti applicabili.
2. Precisione
L'applicazione è stato sviluppato con la massima cura per fornire risultati accurati. Tuttavia, non possiamo garantire la precisione assoluta dei calcoli, in caso fossero state immesse del misure sbagliate. L'utente è responsabile di verificare l'accuratezza dei risultati e di effettuare ulteriori calcoli o consultazioni professionali se necessario.
3. Responsabilità dell'utente
L'utente riconosce che l'applicazione è solo uno strumento di calcolo e che la decisione finale e la responsabilità di utilizzare i risultati dei calcoli spettano all'utente. L'utente accetta di assumersi la piena responsabilità per l'uso e l'applicazione dei risultati ottenuti dall'algoritmo.
4. Limitazione di responsabilità
In nessun caso saremo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o incidentali derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare questa applicazione, incluso, ma non limitato a, perdite finanziarie, danni alle proprietà o lesioni personali.
5. Proprietà intellettuale
L'algoritmo fornito e tutti i relativi diritti di proprietà intellettuale sono di nostra proprietà o di terzi licenziatari. L'utente accetta di non copiare, modificare, distribuire o creare opere derivate dei documenti senza il nostro consenso scritto.
6. Aggiornamenti dell'applicazione
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche o aggiornamenti all'algoritmo in qualsiasi momento senza notifica preventiva. L'utente accetta di utilizzare l'ultima versione dell'algoritmo disponibile per garantire la massima accuratezza e funzionalità.
7. Riservatezza
Tutte le informazioni fornite dall'utente durante l'utilizzo dell'applicazione saranno trattate in conformità con la nostra politica sulla privacy. Non condivideremo, venderemo o distribuiremo le informazioni personali dell'utente a terzi senza il suo consenso.
8. Modifiche ai termini e condizioni
Ci riserviamo il diritto di modificare o aggiornare questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza notifica preventiva. L'utente è tenuto a verificare periodicamente questa pagina per eventuali modifiche. L'uso continuato dell'algoritmo dopo la pubblicazione delle modifiche costituirà l'accettazione dei termini e delle condizioni aggiornate.
9. Divergenze legali
In caso di dispute o divergenze legali derivanti dall'utilizzo dell'algoritmo di calcolo edile o dal servizio di calcolo e disegno PDF derivato, le parti si impegnano a risolvere tali dispute in via amichevole per la prima istanza. Nel caso in cui non sia possibile raggiungere un accordo amichevole, entrambe le parti accettano che la giurisdizione esclusiva per qualsiasi azione legale sia il tribunale di Sciaffusa, Svizzera. Le leggi della Svizzera saranno applicabili a tali dispute



